05 Dic2016

Natale ad Avigliano Umbro!

PROGRAMMA NATALE AVIGLIANESE

Gioved 8 Dicembre dalle ore 16.00: Piazza Piave - Apertura del villaggio di Natale con larrivo di Babbo Natale e accensione dellalbero alle 17.30 circa.
Truccabimbi e palloncini

Sabato 10 Dicembre Ore 20.00: Locali dellOratorio di Avigliano Umbro Cena inaugurale delle festivit Natalizie con ricco men e Super Tombola con fantastici premi (possibilit di partecipare alla tombola anche ai non iscritti alla Cena). Info e prenotazioni PRO LOCO.

Domenica 11 Dicembre dalle ore 15.30: Piazza Piave - Apertura del villaggio di Natale con larrivo di Babbo Natale
Attivit in programma in piazza Piave:
Ore 15.30 - Coloriamo lAlbero Attivit creativa per bambini in locali coperti di via Montegrappa e Piazza Unit
Ore 17.30 - Truccabimbi e palloncini
Mercatino di Natale organizzato dai commercianti di Avigliano Umbro
Ore 17.30 - Teatro Comunale Proiezione del film Nativitas di Oliviero Piacenti.

Sabato 17 Dicembre ore 21.00: Teatro Comunale Spettacolo dal vivo Una serata da cantare con il Trio Jazz L. Quartucci, F. Ceccarelli, T. Tetro (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)

Domenica 18 Dicembre dalle ore 16.00: Spettacolo itinerante dei Zampognari con partenza da Piazza Piave
Mercatino di Natale organizzato dai commercianti di Avigliano Umbro
Merenda con Vin Brul e gastronomie, Zucchero filato e caramelle
Ore 17.30: Teatro Comunale Proiezione del film Nativitas di Oliviero Piacenti.

Marted 27 Dicembre ore 21.00: Teatro Comunale - Concerto di Alvaro Serangeli

Mercoled 28 Dicembre ore 21.00: Chiesa S.S. Trinit - Concerto della SFAU

Venerd 30 Dicembre ore 21.00: Teatro Comunale - Concerto di Ottoni La Fanfarona Brass Band (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)

Sabato 31 Dicembre ore 21.00: Gran Cenone di Capodanno presso Ristorante Il Castagneto di Toscolano. Info e prenotazioni PRO LOCO e CRI.

Luned 2 Gennaio ore 21.00: Teatro Comunale - Proiezione dellopera La Traviata di Giuseppe Verdi con intervento del Prof. Don Mario Venturi (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)

Mercoled 4 Gennaio ore 21.00: Teatro Comunale - Proiezione dellopera Pierino e il lupo di Prokofiev con intervento del Prof. Don Mario Venturi (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)

Gioved 5 Gennaio ore 17.00: Teatro Comunale Tombola per bambini

Venerd 6 Gennaio dalle ore 16.00: Piazza Piave - Apertura del villaggio di Natale con larrivo della Befana alle 17.30 circa.
Truccabimbi e palloncini
Merenda con: pane e Nutella, Zucchero filato e caramelle, Vin Brul e gastronomie.
Ore 21 Chiesa di Avigliano U. Concerto Gospel (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)