Agosto Aviglianese

Questo sito nasce con l'intento di far conoscere ed apprezzare la realtà del comune di Avigliano Umbro.

Il territorio, le particolarità, la gastronomia e, soprattutto, il lavoro, l'impegno e la passione che guidano il Direttivo Pro Loco e l'intera cittadinanza nei quindici giorni dell'Agosto Aviglianese e non solo!

Quest'anno la consueta Sagra del Manfricolo, giunta alla 46 edizione, è organizzata dalla Pro Loco di Avigliano Umbro dal 4 al 13 Agosto.
Tutti a mangiare i Manfricoli!

Osteria del Cicchio

L' Osteria del Cicchio, nata oramai nel lontano 2000 da un'idea del nostro caro presidente Angelo Cibocchi, è passato da luogo di aggregazione per giovani del territorio nei 15gg dell'Agosto Aviglianese a un festival musicale oramai conosciuto in tutto il centro Italia che offre buona musica e insieme ad una ottima atmosfera e della buona birra!

Si sono succeduti in questi 21 anni tantissimi gruppi musicali, con i generi più eterogenei: dal rock classico, al folk e canti popolari, dal reggae al roots.
Siete curiosi? Potete controllare qui gli eventi musicali di quest'anno.

300+ Gruppi
500k Lt Birra
10k pizze impastate
9 giorni di eventi

Pro Loco News

Eventi, informazioni, iniziative che vi proponiamo e ai quali partecipiamo attivamente!

Estrazione dei biglietti della lotteria 2024 - Agosto Aviglianese

AGOSTO AVIGLIANESE 2024