reggee all'#osteriadelcicchio

Muiravale Freetown

Info

Muiravale Freetown

Ore 22:30

Il 24/08/1992 Alfredo Fiorini, medico missionario terracinese, viene ucciso da una raffica di mitra a Muiravale, in Mozambico. Nel Gennaio del 2009, per onorare la sua memoria e diffondere il suo messaggio di altruismo, tolleranza e fraternità, nascono i Muiravale Freetown. Anche se anagraficamente giovane, la band ha da subito la possibilità di crescere ed esprimersi dal vivo al fianco di artisti di livello come Damian Marley, Bunny Wailer, Africa Unite, Mellow Mood, SOJA, Misty In Roots, The Skints, Meg, 99 Posse, BR Stylers, Radici Nel Cemento, Tre Allegri Ragazzi Morti, 24 Grana, Giardini di Mirò, Giorgio Canali & Rossofuoco e molti altri.
Nel novembre del 2013, nasce "Muiravale Freetown" il primo album firmato da una produzione importante, quella di Paolo Baldini (Africa Unite, Dub Sync, BR Stylers) che firma la produzione artistica e il missaggio nel suo Alambic Conspiracy Studio.
Nell'estate del 2015, la band partecipa per la prima volta ad uno dei più grandi festival reggae in Europa, il Rototom Sunsplash a Benicassim, Spagna.
Attualmente la band, oltre ai tour live, si sta dedicando anche alla registrazione del secondo album.

Data

9 Ago 2019
22:30 PM
eventi musicali  cicchio  musica folk  musica raggae  ska  rekkiabilly  taranta  pizzica  musica popular  agosto aviglianese  reggee