rhythm_n_blues punk all'#osteriadelcicchio

King Salami and The Cumberland 3 (UK)

Info

King Salami and The Cumberland 3 (UK)

Ore 22:00 - Osteria del Cicchio

Questa è la più grande e sensazionale band di Rhythm'n'Blues-Punk di Londra. E questa è una band che rappresenta veramente Londra, essendo un mix ibrido di Caraibi, Francia, Giappone e Spagna. Con un repertorio influenzato da molte delle grandi canzoni degli anni '50 e '60 fatte per suonare fresche e nuove alle orecchie moderne, non sarai in grado di frenare i tuoi piedi quando la musica dei Cumberland Three usciranno dagli altoparlanti. The Cumberland Three (ex membri dei gruppi punk rock, tra cui The Parkinsons) si scatenano con il loro brand mix di rockabilly vintage, rock'n'roll e soul stomping, con fuoco, energia, gusto e, soprattutto, divertimento! I loro numerosi singoli in vinile e i loro due album sono "andati via come il pane" e continuano a pubblicare sempre nuovi record. Questa è una vecchia band single style, progettata e garantita per farti ballare come un pazzo - e entrambi i lati del loro nuovo lungo piatto da gioco faranno sicuramente la stessa cosa, con uno record di successo in arrivo uno dopo l'altro.
La band ha suonato praticamente ovunque in Europa, oltre ad Australia, Stati Uniti e Giappone, e più recentemente in Cina (Shanghai, Pechino, Nanjing, Wuhan, e altrove dalle grandi città ai villaggi rurali) e ha condiviso un palco con artisti del calibro di gli Standells, Pretty Things, Cestino e the Mummies, per citarne alcuni. In effetti, sono così ben visti dai titani del rock'n'roll e rhythm'n'blues che hanno messo in cantiere un disco in cui condividono i solchi con il leggendario Andre Williams!
Il loro terzo album "Going 'Back To Wurstville" uscirà nei dischi di Dirty Water (Europa), Off the Hip (Australia) e Disk Union (Giappone) in estate, e apparirà anche nel programma BBC2 "La parte migliore del Regno Unito fascia oraria "presentata da Rhod Gilbert!

Data

11 Ago 2018
22:30 PM
eventi musicali  cicchio  musica folk  musica raggae  ska  rekkiabilly  taranta  pizzica  musica popular  agosto aviglianese  rhythm_n_blues punk