Pro Loco Avigliano Umbro

... News!

Natale ad Avigliano Umbro!

PROGRAMMA NATALE AVIGLIANESE

Giovedì 8 Dicembre – dalle ore 16.00: Piazza Piave - Apertura del villaggio di Natale con l’arrivo di Babbo Natale e accensione dell’albero alle 17.30 circa.
Truccabimbi e palloncini

Sabato 10 Dicembre – Ore 20.00: Locali dell’Oratorio di Avigliano Umbro – Cena inaugurale delle festività Natalizie con ricco menù e Super Tombola con fantastici premi (possibilità di partecipare alla tombola anche ai non iscritti alla Cena). Info e prenotazioni PRO LOCO.

Domenica 11 Dicembre – dalle ore 15.30: Piazza Piave - Apertura del villaggio di Natale con l’arrivo di Babbo Natale
Attività in programma in piazza Piave:
Ore 15.30 - “Coloriamo l’Albero” – Attività creativa per bambini in locali coperti di via Montegrappa e Piazza Unità
Ore 17.30 - Truccabimbi e palloncini
Mercatino di Natale organizzato dai commercianti di Avigliano Umbro
Ore 17.30 - Teatro Comunale – Proiezione del film Nativitas di Oliviero Piacenti.

Sabato 17 Dicembre – ore 21.00: Teatro Comunale – Spettacolo dal vivo “Una serata da cantare” con il Trio Jazz L. Quartucci, F. Ceccarelli, T. Tetro (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)

Domenica 18 Dicembre – dalle ore 16.00: Spettacolo itinerante dei Zampognari con partenza da Piazza Piave
Mercatino di Natale organizzato dai commercianti di Avigliano Umbro
Merenda con Vin Brulè e gastronomie, Zucchero filato e caramelle
Ore 17.30: Teatro Comunale – Proiezione del film Nativitas di Oliviero Piacenti.

Martedì 27 Dicembre – ore 21.00: Teatro Comunale - Concerto di Alvaro Serangeli

Mercoledì 28 Dicembre – ore 21.00: Chiesa S.S. Trinità - Concerto della SFAU

Venerdì 30 Dicembre – ore 21.00: Teatro Comunale - Concerto di Ottoni “La Fanfarona Brass Band” (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)

Sabato 31 Dicembre – ore 21.00: Gran Cenone di Capodanno presso Ristorante Il Castagneto di Toscolano. Info e prenotazioni PRO LOCO e CRI.

Lunedì 2 Gennaio – ore 21.00: Teatro Comunale - Proiezione dell’opera La Traviata di Giuseppe Verdi con intervento del Prof. Don Mario Venturi (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)

Mercoledì 4 Gennaio – ore 21.00: Teatro Comunale - Proiezione dell’opera Pierino e il lupo di Prokofiev con intervento del Prof. Don Mario Venturi (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)

Giovedì 5 Gennaio – ore 17.00: Teatro Comunale – Tombola per bambini

Venerdì 6 Gennaio – dalle ore 16.00: Piazza Piave - Apertura del villaggio di Natale con l’arrivo della Befana alle 17.30 circa.
Truccabimbi e palloncini
Merenda con: pane e Nutella, Zucchero filato e caramelle, Vin Brulè e gastronomie.
Ore 21 – Chiesa di Avigliano U. – Concerto Gospel (spettacolo inserito nel calendario di eventi della Settimana della Musica)